Bucureşti Sectorul 3 - Calea MOŞILOR Nr. 88, Scara F, Ap. F1 - 030152 - Romania

Bucureşti Sectorul 3 - Calea MOŞILOR Nr. 88, Scara F, Ap. F1 - 030152 - Romania

Privacy Policy

Privacy Policy

contact@exporteria.it

contact@exporteria.it

2024_logo_exporteria_sfondobianco

facebook
instagram
linkedin

facebook
instagram
linkedin
pexels-emrecan-2079438.jpeg

SHOP ONLINE

Vuoi creare la tua rete in franchising?

Oppure un digital franchising?

Costruiamo la tua rete franchising, passo dopo passo.

 

Affianchiamo imprenditori e brand in ogni fase della crescita: dallo studio di settore iniziale – dove analizziamo mercato, concorrenza e potenziale del tuo modello – alla selezione strategica degli spazi commerciali, identificando luoghi ad alto traffico e profilo cliente coerente. Parallelamente, sviluppiamo una pianificazione operativa su misura: definiamo strutture di costo, modelli di revenue sharing e strategie di ingresso nei territori target.

 

Trasformiamo la visibilità in opportunità concrete attraverso campagne promozionali integrate: presenza mirata agli eventi fieristici (dall’allestimento stand alla negoziazione B2B) e attivazione digitale su social, piattaforme di settore e directory franchise, costruendo reputazione e attirando prospect qualificati.

Forniamo un servizio di consulenza pensato su misura per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti.

icons8-fiducia
icons8-presentazione
icons8-garanzia

Programmiamo e presentiamo efficacemente i servizi compresi nel progetto di affiliazione.
 

La fiducia è il primo ingrediente per una collaborazione proficua e costante.

Garantiamo serietà e professionalità.

360_f_1173514725_xjshhj6sezlryiatwyfgpowtgcrq5z4p.jpeg

Digital franchising

Qualora non siate ancora pronti per avviare un progetto di franchising tradizionale (negozio fisico, personale dipendente, gestione magazzino, ecc.), possiamo proporvi una soluzione alternativa: un modello di Digital Franchising completamente online. Questo approccio vi permetterà di valutare concretamente le potenzialità del mercato e verificare i presupposti per un eventuale sviluppo futuro della rete di punti vendita fisici.